Buon 'NON' San Valentino!

22 Feb

Perchè, tanto per cambiare, ho avuto un attacco di pigrizia. Quando era il 14 veramente.
Anche Fab, lo stesso giorno, ha avuto un attacco di pigrizia. Quindi il problema non si pone.

Abbiamo iniziato a festeggiare il 15 febbraio. E ci sono buone possibilità che il party duri almeno fino al 15 marzo. Infatti friggo da giorni, perchè vorrei scartare la seconda metà del mio regalo (la prima metà è il libro del Diabolico Barbiere di Fleet Street, richiesto esplicitamente dalla sottoscritta. Il che la dice lunga sullo stato di conservazione del mio cervello).

Ma il mio fidanzato è infido. Egli tiene in ostaggio il mio regalo da più di una settimana. Temo che dovrò aspettare fino a nuovo ordine.

In compenso, il 13 sono andata a caccia di peluche. Dovevo assolutamente trovare una nuova creatura per la mensola di Fab. Possibilmente pacifica. Che non facesse a pugni con Batman e con gli altri pupazzi. Allora sono entrata nel negozio della Disney. E ho cominciato a esplorare gli scaffali, vagando distrattamente tra Rat-a-touille e Winnie Pooh.

Fino a quando mi sono accorta di essere circondata da altre sei o sette persone vaganti. Tutti a caccia di peluche. E tutti maschi! La mia determinazione ha vacillato un attimo, in preda a un atroce dubbio: "Non è che forse sto sbagliando regalo?".

Troppo tardi. Avevo ormai adocchiato un bellissimo esemplare di tartarughina di Nemo. Non potevo lasciarmelo sfuggire! La bancomat è stata più veloce del raziocinio. In due minuti ero fuori, con la bestiola nel sacchetto.

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene. Fab ha deciso che adora quella tartaruga. Forse non tanto quanto il mio accappatoio a papera. Ma comunque abbastanza da accettare di ricambiare con il libro del Diabolico Barbiere.

E con quell’altra maledettissima ‘cosa’ che tiene in ostaggio.
(Sgrunt!)

Annunci

8 Risposte to “Buon 'NON' San Valentino!”

  1. impbianco febbraio 22, 2008 a 11:51 pm #

    Fab è proprio diabolico XD

    X-Bye

  2. anonimo febbraio 23, 2008 a 12:06 am #

    w l’accappatoio a paperaaaaa
    eLe

  3. anonimo febbraio 23, 2008 a 10:50 am #

    Avviso pubblico: ora i regali che tengo in ostaggio sono addirittura 2!

    Il fatto è che S.Valentino non mi piace tanto. Quindi Sweeney descrive pienamente la mia idea di anti-regalo…

    Batman non può fare a pugni con Batman: è trooooooppo teneraaaa!!!

    Fab

  4. anonimo febbraio 23, 2008 a 9:47 pm #

    stavo per scriverti altro, ma poi leggo il suo commento e… non ho capito: i peluches del tuo boy vengono battezzati tutti batman????
    beh, è una tecnica che ha del geniale!

    Dd

  5. MrGallagher febbraio 24, 2008 a 3:10 pm #

    Ci vorrebbe Hamley’s di Londra! Qualsiasi animale ti venga in mente……lì ne hanno la versione in peluche! Scorfani, ornitorinchi, dingo, lì ci sono.

  6. emalom febbraio 24, 2008 a 4:45 pm #

    ciao…passa sul mio blog . Da oggi metterò ogni giorno della diretta di sanremo (alla fine di ogni sera) un post a commento. Il primo è già in rete. Un saluto e naturalmente aspetto il tuo commento.PS a propoisto di NON SAN VALENTINO, ho un post sempre nel mio blog

  7. anonimo febbraio 25, 2008 a 1:04 pm #

    hi,hi. hai provato a minacciarlo per fargli tirare il fuori il regalo?Io una volta ho detto che se continuava per molto con la storia delle sorprese si sarebbe ritrovato con niente in mano alla sua festa. (la mia curiosità può essere pericolosa) allora ti stai leggendo il libro da cui è tratto il film di tim burton? io devo ancora andare a vederlo,ma ci terrei ad avere un opinione sulla storia visto che i musical non mi attraggono particolarmente..
    ciao e buona settimana!

  8. sarmigezetusa febbraio 28, 2008 a 10:37 pm #

    Tornano le miniserie.
    Dopo la chiusura del vecchio “personaggi precari” mi sono spostato QUI. Ci vorrà un po’ di pazienza perchè prima delle puntate e delle serie nuove voglio importare via via le vecchie, spero che mi seguirete lo stesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: